Patrimonio culturale

Patrimonio culturale

Fondazione Giacomo Brodolini è un network di change-maker. La nostra mission è quella di generare impatto sociale e progresso socio economico sui territori. Lavoriamo per trasformare le idee in politiche per una società più giusta e inclusiva, forti di più di cinquant’anni d’esperienza e grazie alla fede incrollabile nel potenziale umano che ci contraddistingue.
Qui condividiamo il patrimonio culturale della Fondazione attraverso le iniziative e le buone pratiche che stiamo mettendo in atto.

Questa piattaforma di e-learning è stata realizzata con il contributo della Regione Lazio, Direzione Cultura e Lazio creativo, Area Servizi culturali e promozione della lettura, l.r. n. 24/2019, Piano 2022.

Patrimonio culturale 2022
Premessa
Visualizza tutti
Presentazione FGB
Anteprima
EMEcs - European Market Environment in the construction sector
Visualizza tutti
Team Hub Lancio
Anteprima
Team Hub. Delivering sustainability to the e-commerce supply chain, è un progetto voluto dalla Direzione Generale per Occupazione, affari sociali e inclusione della Commissione europea e finanziato dallo European Social Fund+, di cui Fondazione Giacomo Brodolini è partner insieme ad enti di ricerca e sindacati provenienti da altri otto paesi europei.
Future of Workers
Visualizza tutti
Podcast Future of Workers
Anteprima
Come sarà il mondo del lavoro dopo la pandemia? Come cambierà con la transizione ecologica e digitale? A dare una risposta a queste domande provvede Future of Workers, l’osservatorio della Fondazione Giacomo Brodolini sulle tendenze e sulle politiche che stanno cambiando i luoghi, le competenze e l’organizzazione del lavoro. Un osservatorio “tascabile”, perché ogni mese offre a professionisti e professioniste, imprese e PA contenuti di facile fruizione per comprendere gli scenari europei in evoluzione. Un osservatorio 4.0, perché fornisce strumenti digitali pratici e innovativi per affrontare insieme a un team di esperti ed esperte le nuove sfide del mercato del lavoro.
In questo podcast incontriamo ogni mese esperti del mondo del lavoro, con i quali ragioniamo su quelle sfide e sugli scenari che ci attendono.