Atlante delle buone pratiche

Atlante delle buone pratiche

Cosa significa per noi lavoro sostenibile? Un mercato e un ambiente di lavorativo equo, rispettoso, inclusivo e salutare che consenta alle persone di realizzarsi pienamente, preservando al contempo le risorse naturali e contribuendo al benessere della società nel suo complesso.
Negli ultimi 6 mesi abbiamo raccolto casi di politiche pubbliche e policy aziendali a livello italiano ed europeo realizzate da organizzazioni del terzo settore, imprese società di formazione e consulenza, università e centri di ricerca, pubbliche amministrazioni nazionali e locali, e che si sono dimostrate efficaci o particolarmente innovative per realizzare un mercato ed un ambiente di lavoro più sostenibile a livello italiano ed europeo.
Questo contenuto fa parte di "Future of Workers - osservatorio per il lavoro sostenibile", progetto realizzato nell'ambito dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile - Vettore "Cultura della sostenibilità" (SNSVS3).

Responsabile Bianca Iafelice
Ultimo aggiornamento 03/04/2024
Tempo di completamento 9 ore 45 minuti
Iscritti 571